Nick: VERY_FASH Oggetto: ode a te.. Data: 1/7/2005 15.17.9 Visite: 51
Aiutami, o alma Venere, a far capire a queste genti la vera natura delle cose, che qui ho sentito Maldestro gridare ch'è male desiderare la femmina a cosce aperte. Qui ho sentito Solitario rimpiangere una morale, velo per falli e per puppe, a poche miglia dalle rovine d'Ercolano e Pompei, dove puppe e falli abbelliscono prosperosi e giocondi gli antichi usci dei tuoi virili, guerrieri, gaudenti VENERatori. Qui ho sentito chiamare malato chi gioisce di forza. Qui ho sentito chiamare nemico chi cerca l'amore. Qui ho visto la testa del serpente non verde sibilare dal buco la risata falsa e cortese del vile consapevole. Qui ho guardato contorcersi il groviglio umido dell'arida mediocrità sbucata dal fango del suo stesso colore. Qui ho ammirato lo sfoggio doloroso di una superbia che mascherava come pelle tarlata fragilità e impotenze non accettate. Ho accarezzato la molle sinuosità della debolezza cedevole e dannefice. Qui ho guardato soffrire la delicatezza oltraggiata dall' invidia La falsità è la verità degli altri!!!!!! Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato! ps:dal mio brlg.. |