Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: *bRiCiOlA*
Oggetto: BARZELLETTA DEL BG DOMENICALE
Data: 3/7/2005 11.11.33
Visite: 84

In un manicomio é il giorno stabilito per testare se i pazienti sono sani e possono dunque essere rimessi in libertà! Il dottore porta loro un test, va dal primo e gli dice: "Se riesci a nasconderti dietro questo ago puoi uscire!". Il primo pazzo ci prova in tutti i modi, ma è impossibile e il dottore non lo lascia andare. Intanto viene fatto accomodare il secondo pazzo. Stessa storia, il dottore gli dice di nascondersi dietro l'ago e lui dopo capriole e giravolte viene trattenuto in ospedale. è il turno dell'ultimo, il dottore fa la fatidica domanda e il pazzo dice che è impossibile che lui riesca a nascondersi dietro un ago. Dottore: "Bene, bravo, lei può finalmente tornare a casa, ma mi spieghi, perchè non ha provato a nascondersi come gli altri!" e il pazzo: "e che mi nascondo a fare, poi lei mi guarda dal buchetto!!"

BUONA DOMENICA E BUON MARE A CHI CI VA!!!
bRiCiUlA

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

BARZELLETTA DEL BG DOMENICALE   3/7/2005 11.11.33 (83 visite)   *bRiCiOlA*
   curiosità....   3/7/2005 11.14.0 (23 visite)   giGGinocon2G
      re:curiosità....   3/7/2005 11.15.37 (23 visite)   *bRiCiOlA*
   re:BARZELLETTA DEL BG DOMENICALE   3/7/2005 11.32.59 (18 visite)   Apo||o
   re:BARZELLETTA DEL BG DOMENICALE   3/7/2005 12.52.34 (11 visite)   °°micetta°° (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/07/2005
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
vai in modalità avanzata