Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: GUERRI3RO Oggetto: OFFERTE FASULLE HI TECH Data: 3/7/2005 14.48.5 Visite: 73
ieri sono andato da ex trony ora si chiama eldo con la testa di comprare una videocamera digitale e una macchina digitale convinto di avere l'offerta che c'era sul sito e valida fino al 3 luglio.Ebbene possibile che i commessi sono cosi' incompetenti? Vado li e trovo un prezzo maggiore di 50 euro rispetto al sito chiedo spiegazioni e mi dice che non ne sa' nulla chi chiedo di collegarsi e verificare e mi dice che non ne ha la possibbilita' .Insomma la serieta' di un azienda si vede da queste cose , e cosi' faccio una ricerca per vedere eldo a chi fa capo e mi imbatto che e' del grupppo tlc una societa' di caserta che possiede trony ed eldo che era fallita alcuni anni fa insomma quando ho letto casertta mi son detto ok tutto a posto e' una societa' del sud . ps MI RECO DA EXPERT STESSO IERI SERA E ACQISTO LA STESSA VIDEOCAMERA NENACHE IN OFFERTA AL PREZZO DI 60 AURO IN MENO DI ELDO CHE LA TENEVA IN OFFERTA ALLA FACCIA DELL'OFFERTA.. SO' TUTTI NA MASSA DI MARIUOLI. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|