Nick: elias Oggetto: commiato Data: 28/4/2003 19.28.41 Visite: 16
mi pare che sia cosa gradita prima di andare via salutare alcune persone con cui ho avuto il piacere di chiacchierare, alcune sono state preziose in consigli e suggerimenti, altre si sono rilevate sincere e spontanee come non mai. cari amici non vado via per noia o per delusione, anche perchè chi mi conosce bene sa come la penso in realtà sulla chat ; ne sono distaccato( come tanti del resto) solo che c'è stato un periodo un po' solitario nella mia vita durante il quale mi sono avvicinato alla chat e adesso che è terminato , non dedicherò più quel tempo libero che avevo prima a disposizione a messaggi e quant'altro. tramite questa chat come alcuni di voi sanno, mi tenevo in contatto con una ragazza americana. tramite questa chat sono riuscito ad avere spartiti musicali introvabili. tramite questa chat ho conosciuto anche una ragazza un paio di anni fa. e ho riso tanto. ho trovato tanta simpatia e spontaneità. sono riconoscente nei confronti di questa chat. molto. ringrazio: MUSICA- MARISA sei stata un'amica virtuale preziosa, mi hai fatto stare bene in tanti momenti. LUK4S -ANDREA grazie per aver letto i miei racconti e le mie poesie e per averli apprezzati.un peccato non essersi conosciuti di persona.hai il mio numero di telefono e la mia mail. quando vuoi. BLACK 80- STEFANO grazie per quel pezzo di joplin e per le mancate dispute letterarie.spero di poter leggere di te in futuro.e sentirti suonare.anche tu hai la mia mail... PRINCI- MARY grazie per essermi stata vicina. e per il tuo ultimo messaggio. mi hai chiamato piccolino... LADY BIRD- FRANCESCA. grazie a te il mio numero di messaggi si è accresciuto vertiginosamente. toh nu vas'! hai visto che non me li faccio i film? ELLEGI-PEPPE. eccelso ...senza parole. grazie per il paio di ali concesse a stento.e per l'annuncio del "duetto". FRANTI. ti ho conosciuto in ritardo. gran bella persona! e simpaticissimo come pochi. MARLENEE.. sono una persona semplice, lo ribadisco. un bacio. SARALUNA. magari chissà... grazie per le conversazioni in inglese. ASHARTE- VERONICA. che dire? quando ero a los angeles è stato bello parlare con te. pure al joyce quella sera, quando non ti ho salutata. un bacio sperando che la cartolina ti sia arrivata e con quella tante altre cose. mi hai fatto bene e tu non sai il perchè.poco importa. buona fortuna. SHAKEDY- ANITA. ciao piccola Anita. un bacio anche a te. TRINITY. in quella foto sei bellissima...lo ribadisco. CUPA. mi piace come scrivi, tutto qua. un bacio ECCEHOMO-GENNARO non sei tra gli ultimi di proposito, don't worry. grazie per le chiacchierate. hai il mio numero e il mio invito se vieni a roma. EIBEE-ANNAMARIA. sei stata la prima e l'unica conosciuta di persona. e forse per me era meglio se non ti avessi conosciuta. è stato un piacere comunque. sei di ottima compagnia. credo di avere salutato tutti. in bocca al lupo ragazzi. Giovanni.  |