Nick: MikeDirnt Oggetto: jesus of suburbia Data: 5/7/2005 10.24.31 Visite: 41
Il Gesu' della periferia parte I Sono il figlio della rabbia e dell'amore il Gesù della periferia dalla Bibbia di nulla di cui vi è scritto su che fa una dieta regolare di bevande gasate e Ritalin mai nessuno è morto a causa dei miei peccati commessi all'inferno; per quanto io ne sappia almeno quelli che nessuno ha mai scoperto. Ma non c'è nulla di sbagliato in me e' cosi' che dovrei essere in una terra di persone che fanno finta di essere cio' che non sono e che non credono in me. Far aggiustare il mio televisore seduto sul mio crocifisso nel mio salotto, il mio grembo personale, mentre le madri e i figli monelli non ci sono innamorarsi e finire in debiti con alcool e sigarette e mary jane per rimanere pazzo e sniffare la cocaina di qualcun altro. parte II al centro del pianeta nel parcheggio del 7-11 dove mi hanno insegnato che il motto era solo una menzogna si dice che doce c'è il tuo cuore, c'è casa ma che vergogna perchè il cuore di tutti non batte allo stesso modo battiamo fuori tempo. La citta' dei morti in fondo ad un'altra autostrada perduta un cartello che ci svia nel nulla la citta' dei dannati figli perduti con le loro faccie sporche oggi ma non sembra importare a nessuno Leggo i graffiti scritti in un comparto del bagno come le sacre scritture in un centro commerciale e cosi' sembrava confessare non diceva molto ma confermava solo che il centro del mondo è la fine del mondo e me ne potrebbe solo fregare di meno Parte III Non mi frega se a te non frega Non mi frega se a te non frega non mi frega se a te non frega non mi frega se a te non frega non mi frega se a te non frega tutti quanti dicono un sacco di cazzate nati e cresciuti da ipocriti cuori riciclati ma mai salvati dalla culla alla tomba siamo i figli della guerra e della pace da Anaheim al Medio Oriente siamo le storie e i discepoli del Gesu' della periferia terra di quelli che fanno finta di essere e che non credono in me terra di quelli che fanno finta di essere e non ci credo e non me ne frega nulla ! Parte IV Cari amati, state ascoltando ? non mi ricordo una sola parola di quello che stavate dicendo Siamo rincoglioniti o poco sani di mente? Lo spazio che c'è fra la follia e l'insicurezza Oh terapia, non puoi rempire il vuoto? Sono ritardato o solamente troppo euforico ? Nessuno è perfetto e io vengo accusato per la mancanza di una parola migliore e quella è la mia più grande scusa. Parte V Vivere senza respirare è come morire in tragedia correre, correre via per scoprire a chi credere e lascio alle spalle un uragano di fottute bugie ho perso la fede in questa citta' che non esiste quindi corro corro via alla luce del masochista e mi lascio alle spalle questo uragano di fottute bugie e ho camminato lungo questa linea un milione e una fottuta volta ma non questa volta non sento vergogna non chiedero' scusa quando c'è un luogo dove andare per scappare dal dolore quando vieni vittimizzato racconti di un'altra famiglia caduta in disgrazia... tu stai lasciando ... tu stai lasciando casa. Saint Jimmy died today ! |