Nick: Nuje10 Oggetto: re:ci provo Data: 5/7/2005 15.57.3 Visite: 4
è stato detto: però le retribuirei meglio!! (con premi per chi davvero fa bene il proprio lavoro)
sei sicuro che la tua ipotetica retribuzione sia migliore di altre retribuzioni ??? è stato detto: PAGARE TUTTI LE TASSE e seconda cosa FAR RIEMERGERE IL SOMMERSO! (tutelando quindi tutti i lavoratori)
ma non penso che l'evasione fiscale sia problema del lavoratore, io penso che si debba andare a colpire l'imprenditoria che evade le tasse, sfrutta e distrugge il territorio e stramazza i lavoratori a nero (su questi ultimi 2 punti ci sono centinaia di casi in campania - disastri ambientali e sfruttamento del lavoro nero; che non arricchiscono nè me nè te ma l'imprenditore di turno)
è stato detto: per quei lavoratori che NN fanno il loro lavoro
anche io sono daccordo col punire chi non fa un cazzo e ruba lo stipendio, l'ho detto appunto in un paio di risposte + su parlando di polizia e carabinieri, ma mi è stato detto che non capisco un emerito cazzo.
CI CHIAMAVANO BANDITI CI CHIAMANO TEPPISTI SIAMO PARTIGIANI SIAMO ANTIFASCISTI "DIFENDIAMO L'OPERAIO/ DAGLI OLTRAGGI E LE DISFATTE/ CHE L'ARDITO, OGGI, COMBATTE/ PER L'ALTRUI FELI |