Nick: kikko82 Oggetto: VIERI E' DEL MILAN Data: 5/7/2005 17.9.40 Visite: 150
Christian Vieri è del Milan. L'annuncio della società rossonera è arrivato poco dopo le 15 di martedì. L'ex attaccante dell'Inter ha sottoscritto un contratto biennale con il suo nuovo club. Vieri, classe 1973, era giunto nei giorni scorsi alla rescissione consensuale con i nerazzurri dopo sei stagioni. Non si è fatta attendere la reazione di Massimo Moratti al passaggio di Christian Vieri al Milan. "E' arrivato dove voleva arrivare e non potevo certo impedirlo - ha detto il patron dell'Inter -. Non mi sento tradito e un attacco con Shevchenko e Vieri non mi fa paura". Lo stesso Moratti ha poi glissato sull'ipotesi di passaggio di Alberto Gilardino in maglia nerazzurra. "Siamo a posto così - ha aggiunto - il passaggio di Vieri non condizionerà il nostro mercato e credo che l'Inter sia già forte in attacco con Martins e Adriano". ....MORATTI VATTENE A CASA! nun capisc nu cazz...si pegg e de laurentiss! "Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".
|