Nick: siddharta Oggetto: Giorni d'afa, solita estate. Data: 6/7/2005 10.9.20 Visite: 162
Forse salterei l'estate, con la mia pigrizia, la poca voglia di fare qualcosa, con poche ituizioni, con i giornali di cronaca rosa dal barbiere, con il sole che picchia sempre più forte, con l' aria conzionata che sembra diventata ormai una condione uno status. Salterei l'estate con i progetti di vacanza, ...Tanto tanto tanto tanto tantoooo, le ragazze con l'ombelico fuori senza panciera, i cani abbandonati, la mia gatta in calore, l'acqua minerale fredda, i locali del sabato sera all'aperto con le abbronzature obbligatorie come le consumazioni. Salterei l'estate arriverei a Settembre questo bel mese di raccoglimento di energie, saleterei l'estate con gli acquisti miliardari dei giocatori di pallone, della televisione che ricicla ancora quello che non ha fatto di buono in inverno, le fiction sui poliziotti e sui carabinieri. Chiuderei la chat, il forum, gli utenti, i gestori, i moderatori, i commenti... in un congelatore e salterei anche il prossimo inverno. Tutti in montagna i restante residuato umano, all'aria fresca. il resto tutto congelato, strade libere dai chiattilli (in notevole aumento). Congelerei gli studenti universitari tutti quelli che ormai sembrano pupazzetti elettronici che collezionano esami (oggi come oggi è più interessante parlare col mio macellaio che si diletta anche a cantare spagnolo). Congelerei le promozioni estive dei telefonini, il festivalbar, e tutti a sentire le bande di paese nelle feste patronali. Stasera " Sagra del vino asprino ". Non sempre chi si traveste da gigante riesce a reggere il peso dei suoi ornamenti. |