Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: EnNeNcI78 Oggetto: Per chi ci crede... Data: 6/7/2005 20.39.45 Visite: 156
L'ho trovata dopo anni...sono proprio lacrime agli occhi...!! La favola più bella Sono venuto da lontano qui è casa mia già ti conoscevo Napoli seconda mamma mia grazie d chiamarmi figlio adesso che ti sto vicino grazie per tutto il bene che mi vuoi io sognavo sempre napoli ma non ti ero vicino tu hai sempre avuto un posto qui nel mio cuore mio quando mi hai chiamato per curarti le ferite un guerriero hai trovato per combattere tutti insieme vi vogliamo ringraziare per la fede che non si spegne mai... napoli napoli napoli.... ti regaliamo il tricolore... napoli napoli napoli... sempre grande resterai... io uno dei fratelli sono commosso come voi io dicendo grazie a tutti vi regalo un posto al sole tu scugnizzo sognatore che da sempre sai lottare e i tuoi grandi sacrifici sono da esempio a tutti noi.. tutti insieme vi vogliamo ringraziare per la fede che non si spegne mai... napoli napoli napoli.... ti regaliamo il tricolore... napoli napoli napoli... sempre grande resterai... tu meraviglioso pubblico sei unico in Italia anche se non vinci sempre sei pronto a perdonare nei tuoi occhi vedo il sole io vi porterò nel cuore sei la favola più bella che io racconterò tutti insieme vi vogliamo ringraziare per la fede che non si spegne mai... napoli napoli napoli.... ti regaliamo il tricolore... napoli napoli napoli... sempre grande resterai... Ps: per i moralisti e affini di sto cazzo...leggete e kiudete il cesso!
   |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|