Nick: \\WappO Oggetto: re:PerkekuzioNe Data: 30/4/2003 11.42.15 Visite: 3
ma Flora ti rendi konto ke queste sono argomentazioni inquinate? è proprio quello ke ha fatto quel nano pelato in tutti questi anni ke è skandaloso. io non sono strettamente kontrario alle porkate ke ha fatto: sono repulso e skifato dalla sovrastruttura di frasi fatte e pensieri fatti ke ha inkatastato nelle teste di tutti dal 94 ad oggi. una volta le kondanne e le sanzioni applikate non si giudikavano, c'erano i giudici per farlo apposta. da 10 anni a questa parte per ogni sanzione amministrativa o penale applikata ci si sente obbligati a giudikare il giudikato, mortifikando kosì un istituzione ke è preposta a farlo (si presume kon professionalità e kompetenza). tu dici: io non sono molto informata sui fatti, non ho letto gli atti processuli... ...e MENOMALE, kazzo! ma è mai possibile ke per esprimere un parere io debba essere informato di ogni rutto ke ha fatto il PM e di ogni skorreggia ke ha fatto il magistrato? Sempre kol sospetto ke tutti si inkulano tutti. essere informati è sakrosanto, ma qua si parla di fanta politika, di fanta giustizia di fantaekonomia kome se tutti questi "fanta" fossero la normalità e kome se tutto ke sta sotto la luce del sole DEVE essere falso perkè skomodo: Andreotti è mafioso (lo ha stabilito una korte) NON E' VERO... kissà kosa c'è sotto Previti è un korrutote NON E' VERO... kissà kosa c'è sotto Tonino Scapekkia si bekka tre anni per furto kon skasso... Perkè dovrebbe non essere leggittimato a puntare il dito kontro il giudice? questo è lo skifo bah \\WappO aka Sergio Gallo |