Nick: Fiona Oggetto: AUGURI AMORE ...buonCompleanno Data: 7/7/2005 8.27.20 Visite: 157
Quando pensi che tutto sia perso, è proprio quello il momento di ricominciare, raccogli ciò che di buono sei riuscito a creare e portalo con te, il resto lascialo...Vestiti di un sorriso e di tanta speranza, allena il tuo cuore per le future battaglie e impara da quelle che tu chiami sconfitte. Ricorda: c'è il tempo per piangere e un tempo per sorridere, SEMPRE. Se questo è il giorno della tua lacrima ricordati che domani si potrà trasformare in sorriso se tu lo vorrai... Con oggi un'altro anno della tua vita è passato! quante cose sono successe, così intense da sembrare una vita... e invece era solo un anno!! Cosa augurarti amore mio? di continuare ad amare...ad amare te stesso e i 2 piccioncini e di vivere la vita sempre intensamente senza rimpianti... le cose belle arrivano all'improvviso, lottando, crescendo... e tu 6 pronto a crescere...ed io con te!! Ed ora sfogliando i tuoi giorni come i petali di un fiore, ne vai scoprendo ogni singolo colore, nel loro mistero, forse, troverai la via per superare gli affanni di questi tuoi meravigliosi 32 anni! Fermerei il tempo per te se solo non avessi oggi la consapevolezza che i prossimi giorni saranno più straordinari di quest'ultimo anno trascorso insieme! AUGURI DI CUORE AMORE MIO!!! Uscita dagli skemi della vita mi sono avvalsa della fantasia dei sogni x realizzare cio che la realtà mi nega... |