Nick: TOPPONI Oggetto: LA VISIONE Data: 7/7/2005 14.11.8 Visite: 134
la visione della fibra da vicino, la visione della fibra da vicino, la visione della fibra da vicino, la visione della fibra. Sono stato a Cuba, ho visitato il Chiapas, ho il visto il Guatemala ed i bambini del Biafra; ho visto ed ho pensato: tutto molto bello, ma niente che abbia senso se non colleghi il cervello. La visione della fibra da vicino, la visione della fibra da vicino, la visione della fibra da vicino, la visione della fibra. Passano i secoli, passano i millenni, passano gli uomini che si alternano ai governi. Passa la palla chè il gioco è bello in tanti, ma quello che non passa è l'arroganza dei potenti; non conoscono pudore, non conoscono vergogna, per questo il loro verbo è solo squallida menzogna. E prego madre terra con lo sguardo al cielo: illumina la strada in questo buco nero. La visione della fibra da vicino, la visione della fibra da vicino. ASTRID84 TI AMO DI MADDALONI - B{L}U ti amo di lallerollallì lallerollallà - DIAVOLA__ TI AMO DI DENTI - FEFY TI AMO DI PECORA - FRISA TI AMO DI CANZONE - Viola* TI AMO DI REPRIMENDA
|