Nick: Franti Oggetto: Una cosa Data: 7/7/2005 14.17.10 Visite: 330
Quando gli aerei congli uomini di Al Qaeda colpirono le Torri Gemelle, la mia prima reazione fu: "Afammocc'! Ben gli sta! Americani di merda!". Ovviamente non sono un antiamericano,perchè sarebbe sciocco per chiunque affermare una cosa del genere e io sciocco, che ci crediate o meno, non lo sono. Però fu questa la mia prima reazione, guadando le Torri in fiamme: "Afammocc'! Ben gli sta! Americani di merda!". Ovviamente, appena focalizzai meglio il tutto, mi "vergognai" un bel pò di me stesso. Oggi, mentre lavoravo, m'han datola notizia delle bombe e dei settantamorti e la mia prima affermazione è stata: "Ah, si?". Senza scompormi. Senza il benchè minimo stupore. E ho continuato a lavorare senza pensare a quel che mi avevano detto, senza pensare a quel che stava succedendo e/o che era successo. Dopo un pò, vale a dire adesso, mi sonoo "vergognando" nuovamente di me stesso. Sì, mi sto "vergognando" nuovamente di me stesso. Pare quasi che i sia diventato insensibile e abituato, in maniera strafottente, a questo mondo di merda (senza retorica). forse non è proprio legale sai ma sei bella vestita di lividi m'incoraggi ad annullare i miei limiti le tue lacrime in fondo ai miei brividi Lasciami leccare l'adrenalina |