Nick: golden Oggetto: dichiarazione Data: 7/7/2005 17.55.13 Visite: 210
di Bush: rafforzate la vigilanza, la guerra continua....... la mia mente è insunuata da un dubbio: questi attacchi arrivano sempre al momento opportuno per rilanciare con decisione l'idea di una guerra in atto contro un nemico che non si vuole "distruggere" questo nemico fa troppo comodo per chi deve vendere armi per chi le produce e ne trae profitto..... in questo summit del g8 si doveva parlare di azzeramento del debito ebbene ho sentito che le prime indiscrezioni parlano di un rinvio della discussione a causa degli attentati...... i dubbi diventano maggiori se si pensa a quanto detto da moore negli anni precedenti sui rapporti tra i bin laden e bush(è ormai acclarato che bush è stato finanziato per svariati miliardi di dollari dai bin laden).... la mia mente ricorda quando anni fa sentì durante una trasmissione sul terrorismo,quando bin laden non era ancora tanto pericoloso, che lo stesso bin laden produceva il suo giornale indovinate un pò dove....ebbene si proprio a londra......il mondo occidentale lo ha ospitato si è fatto finanziare e lo ha finanziato durante la guerra che gli afgani facevano ai russi...per non parlare delle immagini che riprendono gli splendidi rapporti che interccorrevano tra i talebani e i bush poco prima dell'attacco alle torri gemelle..... credo sia arrivato il momento che la maggioranza silenziosa faccia sentire la sua voce con movimenti pacifisti che occupino pacificamente e simbolicamente le sedi del potere...... vogliamo chiarezza..... qualcuno ci spieghi tutte le incongrenze....in fin dei conti si parla di migliaia di vite umane.....potevamo esserci anche noi......qualcuno una volta mi ha definito frustrato ... ebbene si lo sono... sono frustarto da tutte queste incongruenze che la mia mente non riesce a spiegarsi...non riesco a capire come sia possibile che della gente in nome di profitti incalcolabili sia disposta a passare sulla vita di tante persone quando per avere una vita più che dignitosa basterebbe molto ma molto meno denaro........ in che mondo viviamo..... il mondo va all'incontrario e tutto questo per l'egoismo umano e la sete di denaro e di potere........ Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |