Nick: N|N Oggetto: la figura di merda Data: 8/7/2005 14.7.36 Visite: 237
Ieri sera sono stato ad un matrimonio. Verso le 2 di notte ero completamente fatto. Vado al bonqueting a prendere ancora da bere, torno al tavolo e scambio lo sposo ( mio carissimo amico ) per un invitato. Il tizio era poggiato sulle staccionate, alche io mi avvicino di spalle e mi ci strofino sui pantaloni ( sul pisello per essere precisi ) col mio fondoschiena. Il tutto dura circa una 30ina di secondi fino a quando vedo che lo "sposo" non reagiva al mio scherzo. Mi giro insospettito e il tipo mi guarda con degli occhi talmente sgranati che si capiva palesemente che non riusciva a razionalizzare l'incubo che gli stava capitando. Strafatto lo guardo e mi allontano al tavolo. Lo sposo era li bello seduto che m'aspettava. Solo stamattina ho realizzato la grandissima figura di merda che ho fatto. Saro' passato per ghey, folle o cosa non so, ma sicuramente rimarrà nei miei annali a vita. Non è stata certo la piu grande figuraccia che ho fatto pero' è quel che mi è successo ieri. Voi ricordate la più grande figura di merda che avete fatto? |