Nick: \\WappO Oggetto: Orgasmus interruptuS :-( Data: 1/5/2003 1.24.8 Visite: 41
no sia kiaro. io sono demokratiko. altruista. generoso. romantiko. ma anke permaloso. arrogante (q.b.). kakakazzo (q.b. e un po' di +). pero' proprio per i pregi di kui sopra... ... quando sto kon una donna (in senso bibliko, intendo) cerko SEMPRE (o quasi) di okkuparmi prima del SUO piacere e appagamento TOTALE... però... stà kapitando (un po' troppo spesso) ke quando la tipa in questione raggiunge il suddetto appagamento mi lascia lì kome il kazzo... ...cioè la klassika situazione di kui le donne si sono sempre lamentate e ke riguardavano omunkoli frettolosi ed egoisti (ed in passato, lo ammetto, ho preso parte anke io a questo becero klub... un po' a kausa della giovane età un po' a kausa di situazioni skomode o poko gradevoli... ma da tempo la kosa non mi riguarda +). ora mi domando e diko: Questo komportameto femminile ke riskontro sempre + spesso fa parte di una triste rivoluzione sessuale NeoFemminista ke intende vendikarsi dei milioni di orgasmi a loro negati dai suddetti omunkoli o mi sta kapitando un sano periodo di sfiga kosmika? Se qualke donna è a konoscenza di rivoluzioni in atto è kortesemete pregata di informarmi... giusto per regolarmi. TnKs Sergio Gallo aka \\WappO P.S.: non rileggo quindi perdonate eventuali inkasinamenti o errori dettati dall'inakzzatura! |