Nick: Franti Oggetto: Buondì Data: 9/7/2005 8.50.23 Visite: 283
1) Ieri sera ho visto la ragazza di un utente che si ammoccava con un tipo. 2) Ho fatto a tempo di recarmi al cesso che mi stavo cacando sotto. Una di quelle cacate che se conti fino a 3, a 2 e mezzo te sì cacat' sotto. 3) Devo stilare un atto di divisione quote e ci sono 4 subumani che litigano ancora tra di loro. 4) Da piccolo mi mangiavo le caccole del naso. 5) Sento in sottofondo "Aghia Sofia" dei CCCP ed è geniale. 6) Ho sognato Guernica e ho trovato i letto bagnato. Per asciugarlo, spero stanotte sogni Roxanne. 7) Non riesco a capire, causa il sonno, a quanti euro corrispondono 13.674.825 di vecchie lire. 8) Nel giro di tre mesi mi fidanzerò. L'ho programmato. Cosa brutta a nun m ne fott' proprio. M'agg truvà 'na femmn' fissa perchè non pozz' ì annanzi accussì. 9) Mi è arrivato un sms che fa "Son contento che tu faccia parte della mia vita, almeno dal mio punto di vista". 10)Non ho capito l'sms di cui al punto n. 9, anche perchè a questa a sacc' appena e, purtroppo, è cuoppo. 11)Mi stavo arrecettando dalla sedia. 12) Stasera mi rompo i coglioni di andare aGaeta. Amaaaaaaaaami ancoraaaaaaaaaaaaaaa Fallo dolcemeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeee Solo peeeeeeeeer un'oraaaaaaaaaaa Perdutamenteeeeeeeeeee Ps. -Non è la Nannini, ma i CCCP. |