Nick: Mojito_ Oggetto: Tutto bene ciò che finisce ben Data: 9/7/2005 13.31.31 Visite: 171
Allò: se ci penso rido ancora. se ci penso over rido. sul serio eh,non per dire cazzate. Però la storia è complicata. Una brutta storia. Fatta di controsensi,pc,regole,ban. roba da telefilm,stile derrick con finale alla ridere. Tutto inizia col caso dell'utente Moreno72. Cazzo. 72 sta per la data di nascita c5redo,ma credo allo stesso tempo che sia una persona di 32-33 anni. Pariosissimo uagliù. Il classico PERSONAGGIONE ,il classico tipo da macchietta. Ieri un suo post ha fatto salire lo share del forum. Il caso Moreno72 era semplice,voleva sapere cosa fare ieri sera. Io,persona molto umile,mi sono permesso di invitarlo ad una fantomatica serata,in un fantomatico locale. Il sito di questo locale lo posso mettere o e spam? Cmq dopo i messaggini che mi hanno inviato i massimi capi ed esponenti del luminare FORUMADMIN in privato mi convincono che ora è melgio che non lo scriva ja. Beh cmq in questo fantomatico locale.....in realtà,nun ce sta na femmen,nun ce sta nu poc e musica. ma solo OPERAI!. E' una azienda,dove io dovevo fare il turno di notte. Io rispondo al caso Moreno72 invitandolo,dicendogli che ci sarà musica dal vivo,....un gruppo che si chiama I5 RAGAZZI IN BLU,...gente che suona con martelli e chiavi inglesi.Cmq la cosa va avanti,...sto tipo troppo personaggio,ci crede,vuol venire. Alcuni utenti capiscono il gioco,lo scherzo,danno corda alla situazione. Na situazione troppo bella. Gli dico che per entrare ci vuole un tesserino di riconoscimento,...una scheda vip insomma. In realtà è il badge segna presenze. Il gioco va avanti,potrebbe andare all'infinito ma poi stacco. Prima di andare a lAVORO in questo fantomatico locale fantasma....auhauhauhauhauh,...vedo che il post di MORENO72 è stato rimossso. Chiedo i motivi. Era pariante. Mi si viene a dire che ho fatto spam....ora fabbrica o locale...è spam.... yeah! Io nun ce crer...dico....cazzarola...allora oltre a Moreno72,..ce stanno altre persone ca rommen ca zizza mocc...e si ammoccano tutto? Era evidente che era tutto un doppiosenso. Rido. Sul serio. Il luminare ForumAdmin...mi fa la testa tanta,...lui...lo spam...e il fatto delle regole. Mi escludono dal forum...fino a domenica. Ora invece vedo che ho ricevuto una grazia. grazie Dio Forumadmin. Over. senza pazzia. la pazziella è tua. Ti rispetto. Però l'ironia....cazzo....l'ironia...è alla base per farsi una risata. Chiedo le mie più umili scuse per aver arrecato un disservizio alla comunità. Scusatemi.
  Wè...cmq rispettate le regole...e non fate i furbi eh? Che dite che ne so...che magari vi vedete lì...in quel posto...e poi il tutto è a scopo di lucro...oh... rigate dritto. nun pazziat! Cmq ho scoperto che quando dico puttanate sono assai credibile..... ecco...questo era il caso Moreno72. p.s.: Ringrazio per la collaborazione di ieri Franti,Flydafne, fefy la seccia...e un utente di nick casimir. E ovviamente ringrazio 'e cerevell di Moreno72...tropp bell. E ovviamente ForumAdmin...per grazia ricevuta! p.s.2: Ho paura a premere invia messaggio....e se mi ribannano?
Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |