Nick: DOCTOR666 Oggetto: re:dettadalnonno Data: 3/5/2003 2.51.10 Visite: 35
n'artra: c'era un ragazzo che teneva la faccia di culo e tutti quanti lo sfottevano facc e cùùù, facc e cùùùù e lui piangeva, tornava a casa e piangeva, allora la mamma gli disse: culetto mio, tu mettiti davanti allo specchio 2 ore al giorno e ripetiti ad alta voce: io sono bello non ho la faccia di culo io sono bello non ho la faccia di culo io sono bello non ho la faccia di culo io sono bello non ho la faccia di culo io sono bello non ho la faccia di culo io sono bello non ho la faccia di culo io sono bello non ho la faccia di culo io sono bello non ho la faccia di culo io sono bello non ho la faccia di culo io sono bello non ho la faccia di culo io sono bello non ho la faccia di culo io sono bello non ho la faccia di culo dopo tre mesi a ripetere sta storia il vispo ragazzino dalla faccia si sente pienamente convinto di non avere la faccia e si accinge ad uscire di casa; uscito che fu, curiosità di bimbo, vede un tombino aperto con le transenne dei lavori ed, ebbro di curiosità infantile, va a vedere i lavori: "signore o che fate?" e il fognarolo: "uagliò va a cacà a n'ata part!"
 |