Nick: Bellella Oggetto: DeLuSiOnI... Data: 3/5/2003 12.24.8 Visite: 31
Un giorno ti svegli e sembra che sia arrivato il tuo momento di felicità...poi tutto ad un tratto ecco che arriva la botta...BOOM...e tutto sembra nn avere alcun senso...ti senti vuota...sembra che intorno a te nn ci sia altro che il male...ti senti sola e nn capita...ecco come mi sento io!!! Delusa da persone che credevi sincere, a cui avresti dato la vita pur di vederle felici...ma poi quanto meno te l'aspetti, sono proprio loro a pugnalarti alle spalle...!!! Non te l'aspetti...vai nel panico totale...nn sai se piangere o spaccare tutto dalla rabbia...!!! E ti vien da chiederti...ma l'amore, l'amicizia, i veri sentimenti esistono?!?! No non so più a cosa credere...mi sento troppo delusa...!!! Poi un giorno incontri persone che ti fanno ankora credere in un minino a quello ke sono veramente le cose importanti della vita...l'amore, l'amicizia e i sentimenti "quelli veri"...ed è per questo ke voglio ringraziare queste persone...ke prima di tutto mi sono amike e che in secondo luogo sanno volermi bene! Chi leggera questa cosa saprà ke mi riferisco a loro:** Grazie di esistere amici miei :* Vi voglio un bene dell'anima! :***** N.B. UN VAFFANCULO A TUTTI GLI BASTARDI...AMMAZZATEVIIIIII!   |