Nick: Cattivo Oggetto: Raccontando di me, di te... Data: 11/7/2005 9.32.44 Visite: 174
Raccontando di me, di te, e di due occhi da bambi Hai mai pensato di guardarmi fisso solo per un istante ? Beh ci avresti trovato un mucchio di cose che abbiamo in comune. Simbiosi unica. Tu ridi, io piango Tu piangi, io piango. Tu mi baci, io ti bacio. Tu dormi, io ti bacio. Tu balli un tango ed io ti seguo a ritmo di salsa. E di passettini. E i passettini non bastano mai per raggiungerti. Simbiosi unica. Hai mai pensato di guardarti fissa solo per un istante ? Ci avresti trovato un pò di me. Simbiosi unica. Tu ridi, io rido. Tu piangi, io piango. Tu mi baci, io ti bacio Tu dormi, io t'abbraccio. Ed io non imparerò mai il tango e ti seguirò sempre a ritmo di salsa. E di passettini. E i passettini basteranno per raggiungerti. Simbiosi unica. In bilico tra santi che non pagano.. e intanto il tempo passa e passerai... come sai tu.. in bilico.. e intanto il tempo passa e tu non passi mai |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|