Nick: \\\Ulisse Oggetto: Blog Data: 4/5/2003 9.33.1 Visite: 19
Penso che il desiderio di voler "compilare" un proprio BLOG sia in realtà la grande necessità di comunicare che contraddistingue le persone di questo periodo storico. Ovvio che c'è anche una componente di egocentrismo e voglia di "mettersi" in mostra. Personalmente ho un mio Blog ma su un sito americano dove chi mi legge non conosce l'italiano e così non può "godere" appieno di quello che scrivo e conseguentemente non può neanche replicare o criticare quanto metto on line. Non metto le mie emozioni, gli avvenimenti che segnano la mia vita (seri,semiseri o cazzate che siano), alla mercè (manco io conosco il francese) di uno qualunque. Eppure, Vi assicuro che un paio di americane, giovani studentesse universitarie, si sono brese la briga di andarsi a tradurre i miei blog e replicare .... Non si sta mai tranquilli /// U. Ps: dal link che ha postato LG ho scaricato un file pdf "Le leggi di murphi per i BLOG", eccone qualcuna: 1) Unica legge di alice: "quando stai per pubblicare, ti salta la connessione". 2) Principio di Pyra "quando hai in mente il post (blog) della settimana, Blogger non funziona". 3)Postilla di antonio: "appena pubblichi, ti accorgi di un errore di ortografia" ....... e giù cosi' |