Nick: Moi Oggetto: Parlando di.... Data: 11/7/2005 13.51.11 Visite: 155
...brutte figure.... Domenica mattina mi trovo dopo una notte in bianco a dover riempire il tempo con un mio amico (dovrei dire forse amica x evitare risposte maliziose su come impiegare il tempo?... ) x poi andare a prendere un'amica e andare al mare. Ore 8.00. E' un'ora e mezza che cazzeggiamo e x arrivare alle 9.30 decidiamo di andare a lavare l'auto. L'aspiratore e il lava tappetini xò accettano solo monete da 50 cent e nn c'è niente di aperto nelle vicinanze e neanche una macchinetta x cambiare i soldi. Ma ormai eravamo a metà lavoro... Così la sottoscritta va al semaforo con un euro in mano, a chiedere ai gentili automobilisti se avevano da cambiare.... Morale: tt i finestrini tirati su e la gente che diceva "niente niente" e io " ma noooooooo!!! ma chi vuole niente! sono dall'autolavaggio, mi servono 2 da 50 invece di sto cazzo di euro!!!" Niente sono fuggiti tt fino a quando nn ho incontrato un mio amico, che dopo lo shock iniziale, mi ha risolto il problema... Sarà stata la mia faccia di una domenica mattina dopo una notte di gonfiezze??? O sarà stato il mio cervello che nn connetteva e mi ha fatto fare una cosa del genere??? A pensarci dopo...nn ci credo che l'ho fatto, ma che ridereeeeee!!! E voi mai andati al semaforo di domenica mattina? |