Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: DOCTOR666 Oggetto: a chi parte... Data: 4/5/2003 18.47.46 Visite: 42
COLPA MIA tutta colpa mia dovevo stare di più con te. ed ora che vai via vorrei seguirti ma non vuoi. hai ragione ho sbagliato tutto in un angolo sarà il mio posto e tu può capì pecchè primm e me chissà quanta vote a notte hai chiagniuto nun so nu sant ma na vot tutt quant amma sbagliat te voglio bene overamente ma tu invece ancora nun m'haie perdunato. sono egoista pecchè e te nun aggia mai capito niente. t'aggia trattato sempe male e oggi me ne sto pentenno. nun so nu santo ma to giur sol e te so nnammurato. per niente ti cambierei, per me sei quello che sei un grande amooooooreeeeee. tutta colpa mia te sto perdendo nun me vuò sentì. non credevo in Dio ora lo prego pe sta ccu te. metterò la testa a posto non lasciarmi perchè non è giusto perdonami dai perchè cambierò 'na sola occasione te cerca stu core.... si ringrazia il maestro Enzo Caradonna per la collaborazione. ps: BUON VIAGGIO PEPEROSSO
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|