Nick: Franti Oggetto: Baby Data: 5/5/2003 12.57.56 Visite: 25
Qua c'è uno strano. Un bambino. Cioè no, non è un bambino, è nu viecchio, ma lo chiamano "Il Bambino". E io vorrei dire a questo che non parla "Ehy, Bambino!!! Parla un pò con noi, dai!!!". Ma Salvio dice "Shhhhhhh, ja pare brutto". E io "Oh ma non parla mai". E Salvio: "No cocc' vot' parla pure, però così, insomma ". Non ha spiegato un cazzo. Cmq questo pare un pò Dragon22 (di faccia e di fisico ), per le lent' e i capelli corti e a spazzola. Cioè nn proprio a spazzola ma non so come dire 'sto fatto dei capelli. Salvio annuisce. E ride "ihihihihihihii". Come una talpa che soffre il solletico. Cmq questo viecchio che pare un bimbo e lo chiamano "Bambino", sapete perchè lo chiamano "Bambino". Perchè ha 30 anni e ne dimostra 17/18!!!! Che poi uno a 17 o 18 anni è ragazzo, al limite, non bambino. Cmq niente "Bambino". Ma cmq il fatto che pare un "Bambino" e che dimostri 17 o 18 anni non è un complimento. (Salvio levati le mani dalle recchie che fai schifo )..Scusate era un intermezzo. Cioè questo pare che ha 17 o 18 anni perchè è un mostriciattolo rachitico brutto!!!!! Cmq ja, è peccato, mica tutti portano i garofani ( os ono rose?) al Padreterno. O no? Scendo a mangiare ciao. Vittorio Emanuele |