Nick: `Luk4s` Oggetto: Non ti credo Data: 6/5/2003 18.44.37 Visite: 33
Oh, raga', oggi, la prima lezione al corso di bugie. Ci hanno insegnato a tenere lo sguardo bello fermo mentre si mente. Ci hanno fatto dire: - Io di una donna guardo le mani prima di tutto. Alle ragazze hanno fatto dire: - Mi offende quando si va a cena fuori e non si divide. Poi ci hanno portato tutti in un museo, e dovevamo fingere interesse e rimanere impalati di fronte ad ogni quadro o scultura per 5 minuti, blaterando emozioni di vario tipo. Il tutto senza farci sorprendere da alcuni loro emissari che non conoscevano i nostri volti, sguinzagliati tra le sale. Domani ci sarà la seconda lezione, importantissima: la "finzione di interesse nell'ascolto di un logorroico". Alla fine ci daranno (ci hanno detto, ma c'è gente che non ci crede) un attestato di GRANDMASTER DELLA BUGIA, alla fine ci si aspetta che paghiamo la retta, ma quel contratto contiene una firma mendace, ci siamo portati avanti con le esercitazioni. Ah, qui su ci sono scritte tutte palle. A proposito ancora, c'è gente tra voi o tra i vostri conoscenti che è gloriosamente laureata in menzogne? Lukas. |