Nick: Viol4 Oggetto: mò basta Data: 6/5/2003 19.33.9 Visite: 32
oggi verso le 14.00 mi sono sentita male, mentre ero al lavoro. Non stavo facendo niente di speciale, controllavo solo dei risultati. Motivo? La pressione, di solito bassa, era schizzata a livelli altissimi. stavo male, malissimo, la testa mi stva scoppiando, e la cosa peggiore era il dolore fortissimo al petto, con il braccio sinistro che si era addormentato, e il respiro che mi mancava. ad un certo punto ho creduto davvero che mi stesse venendo un ictus, o un infarto. Ho iniziato a gridare x la paura, tutti a correre, tutti a dire: "stai calma..." è na parola... più hai paura più la pressione aumenta... mai successo prima. l'unico medico, prof.38enne x grazia ricevuta dal papà, era paralizzato, e non sapeva che fare. alla fine dopo un'ora mi è passata, noon sono voluta andare a cardiologia, forse ci andrò domani, ma se è passato non risulterà nulla. La mia pressione max, di solito a 90, oggi era a più di 180. E tutto questo xchè? Lo sapevo che la scenata con mia madre l'avrei sfogata dopo. Lo sapevo. ma non così. Sempre tenersi tutto dentro, ma a pro di che? x farsi venire un'accidente? Ma perchè ci si deve ridurre così? Più pensavo al ritorno a casa, più mi sentivo peggio. Ma vaffanculo, rischiare un colpo proprio no.
|