Nick: Quilo Oggetto: Cerco collab. professionale Data: 13/7/2005 10.58.25 Visite: 98
Saluto cordialmente chi già mi conosce e non mi vede scrivere su ircnapoli da tantissimo tempo. Sto realizzando un'iniziativa editoriale di carattere esclusivamente commerciale e sono alla ricerca delle seguenti figure professionali: - 2 venditori - 1 grafico / impaginatore - 1 pubblicista Profili: - Venditore Cerco un venditore esperto, di età preferibilmente compresa tra i 30 e i 40 anni, di ottimo aspetto, carismatico, determinato, vincente, affidabile ed eventualmente referenziato. E' favorito chi attualmente vende nel settore auto. L'impegno richiesto lascia spazio al lavoro corrente ed è opportunamente compensato. - Grafico / impaginatore Il candidato è un ottimo utilizzatore di programmi software che consentano la creazione di pagine miste di testo e grafica. Si richiedono creatività, spirito di iniziativa, correttezza, coerenza e massime affidabilità e puntualità. Il lavoro si svolge in autonomia per incarichi regolari e impegna circa 1,5 giorni a settimana, opportunamente compensati. Sono titolo preferenziale precedenti esperienze nel settore e il possesso di Partita IVA. - Pubblicista (Iscritto all'albo dei giornalisti, registro pubblicisti) Il budget del progetto mi consente di garantire a questa figura un compenso non più che simbolico. Diciamo che cerco una persona gentile che mi presti il suo nome quale direttore resposabile per la registrazione della testata, magari per vivere dal di dentro la nascita di una nuova rivista e (sempre magari) per valutare gli eventuali sviluppi futuri. Potete comunicarmi il vostro interesse all'indirizzo lucabox@email.it Non dimenticate una breve descrizione e la vs reperibilità. E' gradita la foto. Grazie, Luca.
|