Nick: Laly86 Oggetto: Una riflessione.. Data: 13/7/2005 11.31.56 Visite: 142
12 Luglio 2005 Caro bloggolino... oggi m sento abbastanza bene... diciamo nn al max ma è ok.... stamat sn andata a dare kimika I x la quarta volta... sxiamo sia andato bene.... mentre aspettavo Giola k s dava fisica sn stata a kiakkierare cn Carmenuccia d boys.... K guaio sti ragazzi... proprio una tragedia... Sai dicevamo k c capitano xiodi in cui nn t caga neasuno... e tu kiami quello e quell'altro e nessuno t risponde ai messaggi, nessuno s fa sentire... e capitano altri periodi in cui magari vorresti stare sola, oppure stai frequentando quel ragazzo k tanto t piaceva e puff, cm x magia s materializzano tutti i ragazzi cn cui sei uscita negli ultimi 4 anni.... e vogliono tutti vederti e uscire cn te... e tu ripensi a tutte le volte k hai passato le serate a casa da sola cn pizza birra a guardare la tv, a qnt hanno fatto i sostenuti... e li vedi ora, k vogliono uscire cn te a tutti i costi e pensi... XK SI FANNO VIVI SL ORA? XK SCELGONO SEMPRE IL MOMENTO SBAGLIATO? NN POTEVANO FARSI VIVI PRIMA? e t esaurisci e t scervelli.... Ma la cosa più bella sai qual'è blog? K tu vivi aspettando qcs k nn arriverà qnd la vuoi... t amareggi e t disxi.... poi, arriva qcs k è esattamente quello k cerki e sei talmente spaventata d soffrire cm è già successo in passato k t mostri sostenuta e distaccata.... ed è proprio così k qst xsona s lega a te.... xk poi se c pensi... è proprio qnd quella xsona t è sfuggita k tu t sei legata.... e ghiamm annanz accussì... vorresti qcs d avvincente, una storia coinvolgente, ricca d misteri, e invece t arriva quel ragazzo dolce e tenero, un pò complessato, k dopo un misero bacio già va in tilt.... e tu pensi .... K PALLE.... e lo allontani.... poi arriva quello un pò stronzo k t fa penare e gli stai appresso x un pò.... poi c soffri e sxi tanto k arrivi il principe azzurro.. quello dolce e gentile k t tratta bene.... poi qst principe arriva e tu hai paura d soffrire e lo allontani... e ricomincia tutto daccapo.... Tutto qst xk? Xk s ha paura d essere sinceri... xk ognuno d noi nella sua vita qnd s è aperto poi s è ritrovato a soffrire.... C sarà da kiedersi qnd allora arriverà la persona giusta..... Arriverà qnd troverai quella xsona k in quel periodo attraversa la tua stessa fase.... All'inizio un po d diffidenza.... poi t inizi a scoprire un po.... e finalmente puoi essere te stessa.... Alla fine ognuno d noi attraversa xiodi no... bisogna sl saxli gestire.... e m rendo cnto k aprirsi subito cn una xsona e mostrarsi disponibile nn sempre è la cosa giusta da fare.... C sono xsone k FRAINTENDONO, xsone k SCAPPANO, xsone k se ne APPROFITTANO.... e xsone k fanno tutte e tre le cose.... allora dico io... la cosa + giusta da fare è qst.... TUTELARE PRIMA D TUTTO SE STESSI.... E cioè nn scoprirsi mai finkè nn si è sicuri d conoscere almeno la metà del carattere d quella xsona, aspettare anke se fa male.... bisogna prima d tutto amare se stessi x essere amati... e una persona k annulla se stessa nn verrà mai amata.... ognuno d noi deve essere autosufficiente e sicuro d se prima d esporsi xk sennò riskia d soffrire... e a nulla valgono finte maskere e consigli d ki sta un passo avanti a te.... le scelte + difficili sn quelle k devi prendere da solo....e se è stata una brutta giornata lascia stare, nn t avvilire... domani il sole sorgerà... Tutto qst papiello xk blog? xk vedo k a volte certe persone nn m hanno capita, m hanno fraintesa... hanno preso la mia gentilezza, la mia disponibilità, la mia dolcezza x qcs d + intenso.... a volte capita... e m rendo cnto k è anke un pò colpa mia... forse se avessi aspettato prima d mostrare a quella persona tutta la mia disponibilità... forse adesso saremmo + amici d prma... ma le cose nn sempre vanno cm vorresti e allora bisogna prendersi anke le delusioni e cntinuare ad andare x la propria via... senza mai deviare il cammino x nessuno.... la proxima volta k farò una follia la farò sl x 2 xsone... I MIEI GENITORI.... xk credo k fino ad ora sn gli unici al mondo k s meritino tutte le mie follie, la mia dolcezza, il mio essere e la mia anima..... tutta me stessa.... Embè... cos'altro dire... c pensavo e ho deciso k forse scrivendo qui sopra qst ragionamento qcs d concreto avrebbe preso forma.... e k dire... sxo k qnd i miei amici attuali, quelli vekki, quelli k s sn allontanati, quelli k arriveranno ecc leggano qst lettera capiscano il significato intrinseco d ogni frase, capiscano quello k magari un tempo era stato frainteso... e s facciano un esamino d coscienza cm me lo sono fatto io oggi... e poi km s dice... KI MI AMA M SEGUA... MI M VUOLE M CERKA....!!!! Si accettano pareri e consigli!!!! ciao a tutti!!! |