Nick: MASQUERAD Oggetto: succedono solo qui a napule? Data: 13/7/2005 18.46.8 Visite: 160
oggi dovevo parlare con una prof. così mi avvicino al suo dipartimento saltellando con un cartone della disney anni'30. arrivato lì un burbero bidello mi ferma e mi dice che la prof riceve solo alle 12. così mi seggo, il buon umore non è ancora passato. mi metto a studiare. il burbero mi osserva, penso sia stato gay. poi mi avvicino, sono le 12 passate. e gli dico posso? lui guarda l'orologio e dice: certo, ma la prof non ce. ora, sapete il gabibbo? ecco ero di quel colore( della stazza già ci sono), ma ho ancora un pò di bon ton. così da dietro al vetro gli dico mi scusi si può avvicinare, devo esser sicuro che lei capisca. il burbero scocciato si avvicina. e con l'aiuto di odino e di tutto il walhalla emetto un rutto, che più che un rutto è un tuono( questa parte la dico alla abatantono quando fa il terrunciello).. il burbero rimane intereddeto. io sono soddisfatto. il burbero cerca di inseguirmi. io sono pi giovane. ora mi domando e dico ma solo qui succedono ste fottute cose? perchè io son io, e voi non siete un cazzo |