Nick: polly-cor Oggetto: Super Cuozza!!! Data: 7/5/2003 20.6.7 Visite: 30
Poco fa stavo con papà in macchina nel mio paese...Arpino beach. A un certo punto si è fermato per comprare le cozze; vicino al venditore di cozze c'era il venditore di trippa...il tripparolo! Il mio papy mi guarda dall'auto e mi fa cenno: " la vuoi la trippa?" Dato che sicuramente la voleva lui gli faccio cenno: "Si!" Dopo pochi minuti si presenta mio padre in auto con una vaschetta piena di trippa lupini e limone, mi guarda con una faccina dispettosa e dice: "Té mangia!!!" Ora....immaginate la scena, il paese, i ragazzi ultratatuati in giro sulle moto tutti allampadati e che si urlavano cose intraducibili,le donnone di paese affacciate al balcone perchè dentro fa caldo, lo stereo acceso, il tripparolo che pubblicizzava a squarciagola le sua merce....e io...io....io mi sono messa a mangiare la trippa in mezzo a questo tripudio di cozzamma!!!! Divertentissimo, la trippa era buona, il brodo di limone e trippa mi è colato addosso e mi sono cascati i capelli nella vaschetta, ma mi sono divertita tantissimo, non mi sono mai divertita tanto. mi sono sentita CUOZZA all'inverosimile,ed è stato sublime!!!!!!  |