Nick: DocNap79 Oggetto: sono le 2 e mezza Data: 8/5/2003 2.33.47 Visite: 11
...perdonatemi!!! e si, inizio così perchè "rischio" di giudicarvi... ma dai, in fondo conta poco ...credetemi, io non so come fate a non sentirvi banali... mi sembra già tutto scritto. botte, risposte... io leggo poco il forum e tutto quello che vi appartiene quindi potrei benissimo farmi i fatti miei e non dirvi niente. Ma forse un po' vi invidio... ma non perchè fate cose che io non faccio, anzi ... ma perchè vi date poco valore e vi permettete tutte le banalità possibili... storie già sentite, cose già dette, cose già viste, volgarità di ogni genere coperte poi da un grosso senso dell'ordine e della disciplina sul canale... cmq trovo sia difficile dirvi quello che penso in due parole e poi forse non ne sono capace ...mi son detto: mo lascio un mess sul forum ma non voglio fare un papiello. Ci sto riuscendo MALISSIMO ma 'nteng nient a vrè :) Cmq la critica non vuole essere una di quelle buttate al vento come spesso vengono fatte per sfogare delle profonde repressioni... forse sarò io stesso un represso ma credetemi, siete dei grandi. Vivete di banalità e c'è gente che vi apprezza per questo... veramente... INCREDIBILE! ...mi auguro che quello che ho detto sia preso nel migliore dei modi perchè così forse capisco qlcs che non ho ancora capito. Vi prego di non offendermi troppo... credo di non essere stato troppo cattivo. Un bacio a tutti, Pigi |