Nick: AnJeLiCa Oggetto: nono Data: 9/5/2003 12.34.43 Visite: 8
uahuahuahuahuah :D ti prego continuaaaaaaaaa :D Sto murenn :D -che bei capelli, che bella pelle, che belle tette. -adoro il sesso orale (inteso che gli piace che glielo "facciano") -sono stressato dal lavoro -davanti agli amici sono dei duri, in intimità degli agnellini -"porcona mia" -credi che io sia così con tutte? (l'ha detto 10 minuti prima alla tua amica) -(sei la tipa timida) non sopporto le ragazze che prendono l'inziativa -(la tipa spigliata) grande: credevo non esistessero tipe come te -(lasci a lui la decisione di dove andare a cena) ma dai tesorino scegli tu! -(decidi tu) no mi scoccio, quel posto è na palla. -TU SEI DIVERSA (me fanno venì le crisi.... che fossi lesbica?) -odio i culi grandi (5 minuti dopo: uah guard a chell... ma che è un home theatre?!!! e che le facess!) -quanto sei bella senza trucco (che pallisti) -come lo fa mamma mia il ragù! -esci qualche volta con i tuoi amici (s'adda apparà cu è cumpagn pe gghì a femme'n) -ma esci sempre con i tuoi amici e non mi pensi (nun s'è apparat cchiù) :D |