Nick: eLLeGi Oggetto: re:segnalazione Data: 10/5/2003 20.58.55 Visite: 23
non è + tra noi, ho bannato l'utente per la foto che aveva messo. Giusto per farvi divertire vi riporto la descrizione di sexigirl: Ciao a tutti sono una ragazza di Napoli un pò biricchina nel senso e mi spiego meglio che cerco amiche per fare cose biricchine insieme NON AMICI MA AMICHE quindi solo ragazze che siano trasgressive e belle come me, forse alle nostre cose biricchine potrebbe partecipare un mio amico ma questo lo decideremo insieme un bacio a tutte quelle che mi risponderanno a proposito gradirei molto ricevere il vostro cell. per potervi chiamre subito ciao baci da Sexigirl e qui invece la descrizione che ho scovato nella pagina di chi ha creato il fake che per motivi di praivasi ometterò :P Ciao mi chiamo xxxxx di professione xxxxxx, ho 36 anni sono alto 1.78 capelli castani occhi castani, sono un tipo un pò........ particolare nel senso che amo tutto ciò che è trasgrssivo ma in particolare adoro le cose un pò strane, bè non mi sembra questo il luogo per parlarne se ti intriga quello che ho scritto rispondimi oppure chiamami al mio cell. personale o mandami un sms ti risponderò subito ciao. A proposito mi interessano solo ragazze intelligenti carine e trasgressive come lo sono io. Un bacio a tutte ciaoooooooo ingegnoso direi il tipo... :P
|