Nick: CoRNeLL82 Oggetto: COMM VAC N'FREVVVVVVVVVVVVVVVV Data: 17/7/2005 20.57.0 Visite: 189
ma xkè dico io???xkè me la faccio con i nerds?????? non riesco mai a trovare gente giusta con cui farmela!!!! li acchiappo tutti io gli sfigati!!! uff stasera volevo andare a sentire i jamiroquai.... non tanto x loro...ma solo x fare un pò d baldoria,uscire da questo forno crematorio che è casa mia,insomma passare una normale serata in compagnia di amici! è chiaro che tutto questo diventa un'utopia quando ci si ritrova ad avere delle "wallere appese" come friends! sempre le stesse scuse: - eh ma io domani devo svegliarmi presto(nunn è o verrrrr t scittt tutt e matin a meziuornnnnnn) - bè a dire la verità sto preparndo un esame x settembre......(t'anna magnà e cannnnnn) - purtroppo non posso,mio zio ha il raffreddore.... (e vabè....) insomma dopo aver sentito 4-5 di loro m son detto:vabbuò nunn è cos ja..... l'unica cosa che avrei potuto dire forse era: uagliù.....MA JATT A FANCULLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL! p.s. scusate lo sfogo......non ce ne saranno +  |