Nick: Spėderman Oggetto: Pillola anticoncezionale Data: 18/7/2005 13.8.1 Visite: 214
Vorrei sapere cosa ne pensano le donne della pillola anticoncezionale. Anke la mia ragazza ne fa uso xò sono fermamente contrario (ma lei dice ke sono solo mie fissazioni) e spiego il xkè: secondo me come si può pensare ke a lungo andare questa pillola ke cmq è un medicinale nn possa avere effetti negativi sulla fertilità della donna magari impedendole di avere figli. Il mio è un ragionamento logico, e cioè se ad una pianta gli diamo "cose" x nn farla crescere o germogliare cmq alla fine nn sarà + in grado di dare i frutti e diventerà sterile. secondo me questo è un problema ke le ragazze di oggi dovrebbero porsi....poi si lamentano ke nn escono incinte, ma è normale secondo me se x 10 anni di fila hai fatto uso di una pillola anticoncezioanle ....è il minimo ke possa capitare Ricordo ke un medicinale prima di essere messo in commercio dovrebbero essere testato x 20 anni!!!! ma ciò nn avviene mai!!! tutto finisce, tutto passa, l'acqua scorre e il cuore dimentica....ma io sono leggenda, sono SPIDERMAN |