Nick: kikko82 Oggetto: tutto in un venerdì.. :( Data: 18/7/2005 16.17.58 Visite: 119
ma ke sfaccimma...aspetti delle cose x tanto tempo e poi sei obbligato a decidere quello ke meno t va: VENERDI' 22 LUGLIO 2005...impegni da dover rispettare: 1) spettacolo teatrale da fare nella rassegna di canalarte (intanto già da ieri dovevo star a mare cn la casa già fittata e x colpa di tre spettacoli nn c vado e mi faccio un'altra settimana di libri :( ) 2) partecipazione al meeting di ircnapoli 3) Finale 1°-2° posto al torneo di calcetto (quanta calci presi x arrivarci) 4) Concerto degli U2 a Roma cn biglietto e viaggio tutto regalato da mio zio 5) Riunione del consiglio del Forum della gioventù ...ovviamente sceglierò la prima cosa..x guardagnarmi una cosa d soldi e x nn far restar x colpa mia "appesi" i miei compagni.. ma kiedo..a voi capitano le giornate ke vorreste fossero fatte di...nn dico assai...58 ore?? "Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".
|