Nick: *DrUunA* Oggetto: All inclusive Data: 20/7/2005 11.6.58 Visite: 234
La gente non la capirò mai e su questo bene o male ci ho fatto l'abitudine. E non me ne frega più di tanto. Anzi, spesso e volentieri ci rido su. Faccio casistiche, redigo stili comportamentali, etichetto atteggiamenti e modi di vita. Non mi incazzo nemmeno quando non ti capisco. E se lo faccio dura il tempo di un nano secondo perchè sei fatto così e devo prenterti all inclusive, pacchetto vacanze. E lo dico proprio io che odio i pacchetti vacanze con la gente stipata nei villaggi a vivere ciò che loro credono sia un soggiorno di relax e divertimento e invece hanno gli orari scanditi da risveglio muscolare acqua gym gioco aperitivo pranzo gioco caffè balli latini discoteca quando hai culo escursioni, ritmi serrati peggio di quando sei in città e le giornate si susseguono freneticamente: lavoro, pranzo, lavoro, aperitivo, cena fuori o altro. Mi incazzo quando non mi capisco. Ma di brutto. Perché non sono ovvia. Perché non sono scontata. Perché possono pensare tutto di me tranne che di prendermi all inclusive. Qualsiasi meta scegliate, vi prego, non andate mai nei villaggi vacanze.
 |