Nick: annare77 Oggetto: Giornata di cacca2 Data: 20/7/2005 14.20.12 Visite: 203
Giusto per completare la giornata di cacca(che tra l'altro nn e' ancira finita): sinizio a discutere con mia sorella e piano piano i toni cambiano,piano piano iniziamo ad alzare la voce...piano piano iniziamo a dirci delle parolacce...piano piano accumenc anzi finisco di farmi nervosa al punto che nun ca facc chiu!!mi sono alzata da questa sedia,sono andata nel soggiorno dove lei ancora brontolava...e abbiamo continuato a discutere! A un certo punto scappa l'insulto mortale..il peggiore che ci sia..peggiore persino di zompaperete!! MI dice sta cessa!! Ua..io gia' stavo nera nera che stanotte nn ho dormito...sento il sangue che mi arreiva al cervello..mi abbasso..prendo una scarpa col tacco...gliela tiro!La centro!!!chest ancor nun se sta zitt mamma mij!!!ad un tratto...si sente bagnata dietro il collo..va a vedere cos'e'...e' sangue!!lei zitta..muta nn dice na parola...vanno in ospedale perche' lei si sente male!nn credo sia nulla di grave tutt'al piu' le daranno qualche punto! Dispiaciuta?no anzi...afammok ti sta bene!!uahuhauhauhauhauha mi sa che agg pers a cumpagnia pe stasera!!vabbe'..la sostituisco con l'altra mia sorella ihihihihihhihi |