Nick: \\\Ulisse Oggetto: Premesso ..... Data: 15/5/2003 0.3.53 Visite: 27
....: che sono appena tornato a casa, che penso che Berlusconi paghi qualcuno purchè se ne parli anche qui e che lui in fin dei conti dice poco, che state sclerando, che internet nuoce gravemente alla salute, che gli appunti ce li si puo' prendere pure da soli, che a organizzare un pullman per andare a roma e bloccare il traffico non è un cosa proprio facile facile da fare e dico bravo a chi ci riesce, che se invece di scriverle solo le ricette si mettessero anche in pratica sarebbe meglio, che le uniche due cose buone della giornata le hanno scritte kuboz e lukas, che Musica sta troppa n'cazzat, che avete fatto incetta di barche siriane e i cantieri Giordani stanno schiavizzando gli operai costringendoli a turni disumani e di sta cosa vi prenderete le Vs responsabilità, che Viol@ m'ha, amorosamente, deluso, che io stong scetat, che nessuno sa se le ferrari saranno a napoli, che mo si porta, anzichè fare reply, fare new message, che sto stanc, che facendo zapping prima ho visto nella casa del grande fratello uno che assomigliava a franti ma non ho avuto il coraggio di accertarmi, che non sono juventino, che camoralesi ten a facc e' cazz che nedved quando corre m'par nu' robbottin, che hierro è lento e stanto, che zambrotta è o' cainat e l'amic mi', che Montero è proprio tutt strunz, vengo quindi al punto: La juve ha rotto il culetto agli spagnoli. Partita superba che rilancia alla grande il calcio italiano dato per disperso negli ultimi anni. 3 squadre su 4 in semifinale e finale tutta italiana qualcosa vorrà dire no? E poi 3 palle dentro al real sono sempre 3 palle! Fanculo a chi ci critica e ci etichetta come "catenacciari" e brava Juve ma solo in nome del calcio targato Italia. ///Ulixes. Ps: agg esaggerat?  |