Nick: Franti Oggetto: Jastemmo? Data: 15/5/2003 2.48.46 Visite: 56
Uè, visto che qua facit' chell' che vuli', posso jastemmare tutto il calendario? \\WILD non dire manco una parola che vengo alla TS e te men' abbasc' ( e sai che te men' abbasc' over' ). Abbasso Berlusca che è n'omm' emerd', pericoloso, uterino e ric' strunzat' pecchè nun ten' nisciun' che lo "frena". Abbasso Stalin ma W i Goulagh sovietici (arò nu sacc' e vui ce purtass' ) Abbasso i comunistoidiradicalchic del mio pesce. W De Andrè e "Il Bombarolo". Dite a denti stretti "A me non mi piace il riso". L'avete detto? Bene, e magnatev' stu pesce 8=====D. Roxanne tu sei fresca di rezza e non te lo scordare. W la Juve: Trezeguet, Del Piero e Nedved. Tre pappine. Real vai a cagare, jamm' bell'. L'avellino è in serie A!!! Forza Vesuvio. Che devo dire più? Ah, il tema del post'. Mannagg' a maronn'. Chi si sente "colpito" (dalle jastemme o da altro ) se pò accattà na zappa e chiavarsi la mazza della zappa in culo allucann' "POLICY POLICY!!! Aiutami tu!!!!". Ve sparagn' 'e zappà almeno. Vittorio Emanuele
|