Nick: gay-o Oggetto: re:come promesso ieri... Data: 21/7/2005 22.54.41 Visite: 22
il discorso è che molti comportamenti violenti ed aggressivi di questo tipo affondano le radici in un livello culturale praticamente inesistente... il potere è in mano a pochi uomini "di fede" che lo monopolizzano in nome di un Dio e di una religione che niente a a che vedere con tanta inutile violenza... torture anche su bambini!!!!!!!!!!!!!, e questo per me è segno di un'inciviltà che ha molto a che fare con la bestialità (non intesa come proveniente dalle bestie, però!)... ed un popolo che sposa tali vedute della vita (anche per totale ignoranza) non può essere considerato in altro modo ( a mio parere eh, non è una verità assoluta, ma solo un personale, soggettivo punto di vista)... magari se vuoi posterò più avanti le tecniche di tortura utilizzate, poi magari mi si fa un fischio... scusami, ma c'è una contraddizione in termini nella frase "ma non sono incivili, perchè loro non sanno cosa sia la civiltà." i mashi si dividono in due grosse categorie: 1) quelli che scopano con le femmine 2) gli Uomini io mi pregio di appartenere alla seconda... |