Nick: VERY_FASH Oggetto: cosa vogliono le donne? Data: 21/7/2005 23.1.41 Visite: 242
leggevo su una rivista cosa vogliono o desidererebbero avere le donne del nostro globo: ecco come hanno risposto ad alcune domande: 1)hai mai provato un triangolo? statunitensi 26%si australiane 24% israeliane 23% indonesiane 22& (ragazze di irc come rispondereste a questa domanda?) 2)con quanti uomini hai fatto l'amore? brasiliane ,israeliane e russe piu di 10 statunitensi 9 australiane inglesi spagnole tedesche 8 (ragazze di irc come rispondereste a questa domanda?) 3)a che anno hai perso la verginita? australiane,inglesi,olandesi ,slovene tedesche a 16 italiane filippine russe spagnole 17 israeliane 18 (ragazze di irc come rispondereste a questa domanda?) 4)ti piace l'hard? inglesi hanno risposto si 51% brasiliane 47% israeliane 46 (ragazze di irc come rispondereste a questa domanda?) 5)in una scala di valori da 1 a 10 dove 10 e' il massimo del piacere che "numero"attribuiste al sesso anale ? la media mondiale e' del 2.1 solo le brasiliane slovene e israeliale arrivano a percentuali piu alte tipo 5. (ragazze di irc come rispondereste a questa domanda?) 6)in una scala di valori da 1 a 10 dove 10 e' il valor epiu alto quanto reputi importante le dimensioni del pene? israeliane 7.4 italiane 6.5 brasiliane 6.3 indonesiane 5.3(ki ha problemi di misure ecco dove andare in cacanza ) (ragazze di irc come rispondereste a questa domanda?) 7)possiedi un vibratore ???????????? statunitensi 46%si inglesi 45% israeliene 40% tedesche 38% le piu alte percentuale di no 83%filippine 82%italiane (ragazze di irc come rispondereste a questa domanda?) 8)con che frequenza ti masturbi? e' stata data come risposta "diverse volte a settimana" dalle inglesi 41% israeliane 37% brasiliane 36% (ragazze di irc come rispondereste a questa domanda?) ps:dopo questo sondaggio...credo che il mio prossimo viaggio sara indirizzato a israele..azz e ki se lo immaginava! La falsità è la verità degli altri!!!!!! Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato! ps:dal mio brlg.. |