Nick: ?Se7eN? Oggetto: barzA zoZZa :D Data: 22/7/2005 12.48.46 Visite: 141
Un ragazzo accompagna la ragazza a casa. Sotto il portone lui si appoggia al muro con fare ammiccante e dice: lui: cara, mi fai un pompino? lei: ma caro cosa dici? lui: dai che non c'e' nessuno lei: ma siamo sotto casa mia, potrebbero vederci lui: ma chi vuoi che ci veda, sono le 2 di notte! lei: ma mi vergogno cosi' in mezzo alla strada lui: non ti piacerebbe? lei: ma si' che mi piacerebbe, solo che... lui: dai, che e' tanto tempo ormai che non lo facciamo lei: si', pero'... lui: vedi? sono passati 5 minuti e non e' passato nessuno lei: e se per caso tornano i vicini? lui: figurati! dai, come quella volta in macchina lei: ma li' era diverso lui: oppure a casa dei tuoi al mare lei: pensa se lo scoprissero! A quel punto si accende la luce delle scale e scende la sorellina della ragazza, in camicia da notte e con i capelli tutti arruffati, e dice: 'senti, dice papà di fargli questo pompino, se non ti va glielo faccio io o al limite manda la mamma o scende lui, ma togliete quella cazzo di mano dal citofono!'
...INSANE... |