Nick: Mojito_ Oggetto: Ogni venerdì....... Data: 22/7/2005 12.52.17 Visite: 202
Visto che molti di voi lavorano dal lunedì al venerdì. Visto che molti di voi seguono assiduamente le vicissitudini del forum con appiccichi,spettegolamenti,post più o meno belli,post più o meno ironici,post più o meno interessanti. Visto che è una cosa fatta per pariare..... Beh foss checazz se ogni venerdì si eleggesse il personaggio della settimana. Colui o colei cioè,che nelle sue per così dire 2scritture2 va fatt parià,va fatt riflettere,va fatt 'ngrippà....insomma fino ad arrivare a dire...chist o chest nun sta buon....oppure magari....all'opposto ergerlo a esempio della settimana. Pe me il personaggio della settimana (e ho avuto la possibilità di leggerlo solo or ora)...è.... rullo di tamburi...... _{-_-}_ già il nick è un programma. Personaggio della settimana perchè secondo me è nu tipo! Poi si stila una classifica mensile...e annuale. Ah...cmq io ho già il titolare della classifica da gennaio a giugno.... Luciesogni La miglior invenzione che una web-community potesse creare. Ossequi a tutti.
  Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |