"Rinnoviamo il messaggio a Roma, a te Berlusconi. I prossimi giorni saranno così come li abbiamo promessi e ci saranno colpi duri". Le brigate Abu Hafs Al Masri sono tornate a minacciare direttamente l'Italia dopo aver rivendicato gli attacchi di Londra, non andati a segno.
"I segni - si legge nel comunicato - si vedranno anche a Amsterdam e in Danimarca, in luoghi dove non li aspettate sia in Europa che in Iraq che sarà la tomba dei soldati italiani''.
Le brigate, nucleo operativo terroristico in Europa legato ad Osama bin Laden, si sono attribuite la paternità degli attacchi dell'11 marzo 2004 a Madrid e dello scorso 7 luglio nella capitale britannica.
"Il nostro attacco al cuore
della Londra - continua così il messaggio - infedele è un messaggio diretto a tutti governi europei che non ci fermeremo finchè le truppe infedeli non lasceranno l'Iraq. E' un avvertimento a tutti coloro che
seguono le politiche del presidente dell'America infedele".
L'intelligence britannica ha tuttavia definito una guerra psicologica la rivendicazione degli attentati nella capitale britannica e le minacce all'Italia. "Nessuna attendibilità - hanno spiegato gli 007 - anche perchè la rivendicazione è apparsa su un forum e non sul sito ufficiale delle brigate Al Masri".
Londra intanto si blinda dopo gli attacchi. Le forze di sicurezza hanno infatti deciso di aumentare i dispositivi di controllo all'interno della metropolitana della capitale britannica. Con un documento di 11 punti che il premier Tony Blair sta esaminando per il via libera definitivo.
http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/romanelmirino.html
Dopo milioni di "Via le truppe dall'Iraq" forse Berluska se lo merita!"...con un piccolo neo: a pagarne le conseguenze non sarà lui in prima persona...il potere, quanto può!
La vita è un calvario!
Sì, bisogna lottare per ogni respiro, e mandare la morte all’inferno
Ernesto Guevara de la Serna