Nick: Cymoril Oggetto: re:Perizoma di Maggio Data: 17/5/2003 0.22.11 Visite: 29
Ciao a tutti. Beh che sono nuova credo si sia capito. Posso esprimere la mia opinione? cesucesu ha espresso quasi alla perfezione la situazione felle femmine circolanti, anche se il suo riferimento rimane a Milano. A Napoli (io sto qui e giudico da ciò che vedo qui) è da un bel pò che sti benedetti perizoma fanno "sbottonare" in automatico le "vrachette" dei maschi. Complice un clima più mite ed a volte anche la voglia di mettersi in vetrina. Deplorevole a parer mio l'abbinamento sguaiato di colori e modelli inaccettabili (n.d.r. perizoma nero sotto panatoli o altro di colori chiari). L'indumento che si vede oltre il pantalone "alla maria de filippi", caro cesucesu (passami il "caro" pls), è proprio dalle signorine "studiato" per l'occasione. Io preferisco le brasiliane al perizoma. Cmq al di là delle età da te citate, o meglio al di là delle categorie, se una ha un bel fondoschiena credo che non abbia bisogno di tanti stratagemmi. Sta bene cmq. P.S. ma "l'universitaria" a cui ti riferisci quanti anni potrà avere? Io conosco ragazze anche sopra i 30 (universitarie e non) che non corrispondono a quanto da te descritto. Scusate se sono stata prolissa o se in qualche modo noiosa. Spero di partecipare meglio la prossima volta. Un abbraccio circolare. P.S. carinissimi questi smiles |