Nick: FandangoL Oggetto: I bravi non mangiano Data: 17/5/2003 13.34.55 Visite: 28
Sono stato fuori per lavoro 4 settimane. Dovevamo unire due parti di uno stesso lavoro, fatto in due sedi diverse dell'azienda. Nell'arco dei vari giorni, ci si conosce con le persone che hanno realizzato le altre parti, e nei tempi morti si chiacchiera del piu' e del meno. Il mio collega: "Sai, oggi vado a ritirare l'auto nuova" Io: "Ah, bravo. E cosa ti sei preso?" Lui: "Una Mercedes CDI" Io: "E quanto l'hai pagata?" Lui: "Era un usato fresco. 26000 euro" Ma come? Facciamo lo stesso lavoro. Io cammino con una macchina tutta scassata e lui col Mercedes? Tra l'altro le 4 settimane le ho passate a leggere il giornale. Le cose realizzate da me erano quasi perfette. Quelle fatte dagli altri erano piene di casini. Tutti a dirmi: "bravo, bravo. Come faremmo senza di te". Sorrisi e strette di mano, pacche sulle spalle. E soldi? Pecunia? Dineros? Dollari? Talleri? Pesetas? Manco po cazzo!!! Allora e' proprio vero che basta non essere di Napoli per vedere piu' zeri nello stipendio? Meditate gente L
     |