Nick: Blue Oggetto: re:è LEI! Data: 18/5/2003 21.15.55 Visite: 29
Ciao Ho visto molte storie di questo genere e parecchio tempo fa ne ho vissuta una anke io. 1-La prima cosa che ti dico è questa: "In un buon rapporto (almeno appagante) i due partner si devono desiderare reciprocamente con la stessa forza", altrimenti non vale la pena che uno solo dei due tiri la storia avanti perchè non si sentirà mai apprezzato e/o amato quanto vuole, quindi pensa che magri sotto il profilo mentale e fisico è il tuo ideale ma sooto il profilo della passione no è secondo me questo è un punto molto importante perchè una persona che ti ama riesce a farti sentire speciale e non un ectoplasma! 2-La seconda è che "NESSUNA RAGAZZA è INCONQUISTABILE", (Bisogna vedere solo se il gioco vale la candela) diventa camaleonico, sorprendila, cerca di capirla profondamente (in fondo tutti noi cerchiamo qualcuno che ci capisca) esteticamente vai incontro ai suoi gusti (se ha o hai un amica fatti consigliare da lei) e poi PROVACI (a me piaceva tantissimo una ragazza con cui uscivo con altri amici a 15 anni xò nn le ho mai detto che mi piaceva qualke mese fa ci siamo incontrati e ci siamo scoperti amanti ora la storia è finita ,ma se avessimo incominciato prima avremo risparmiato 5 anni ti pare?) AUGURI |