Nick: VERY_FASH Oggetto: commento del meeting by very_f Data: 24/7/2005 22.28.51 Visite: 263
eccomi...qui..
dopo vari post arriva anke il mio sull emblematico meeting.. ke a quanto sembra nn e' stato molto gradito dagli utenti..o dalla maggior parte.. be.. volendo fare un analisi oggettiva della"situazione"effetivamente c'erano una serie di elementi ke lasciavano un po a desiderare..
di solito quando si va in un locale.. se lo si fa fondamentalmente e'per 2 motivi: - conoscere ragazze/o ragazzi con la speranza ke siano nn dico belli ma quanto meno carini/e o per ascoltare bella musica. purtroppo al meeting "c stev sol na cosa bell o local"nn e' male havana all'aperto!!
per quanto riguarda la musica lasicava molto moltoo a desiderare..dei diski ke si sentivano nelle notti d'estate di 3 anni fa.. analizzando poi la componente femminile...hummm volendo essere un po critico ma nn troppodiciamo ke cerano 3 tipi di ragazze.. 1 tipo quelle brutte e un po ciacione fuori ma belle dentro over 25 enni... 2 ragazzine piccole...con l'aria un po da ...ietta!ke forse avevano a stento i 18 anni..e quindi riskiavi la galera 3 quelle poke o rare ragazze carine..manng erano tutte gia impegnate con i rispettivi boy frined! voi cosa ne pensate? questo e' il mio punto di vista... La falsità è la verità degli altri!!!!!! Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato! ps:dal mio brlg..